Rassegna Stampa Sitterlandia.it - GIZMODO - Digital Lifestyle - L’idea regalo per San Valentino? La baby sitter e una sera libera

Sala Stampa di Sitterlandia.it

Torna all'elenco completo degli articoli

L’idea regalo per San Valentino? La baby sitter e una sera libera

Negli USA le coppie – anche quelle sposate da tanti anni – si ritagliano sempre una sera libera “a due”. E spesso questa sera corrisponde al giovedì. E oggi, che è giovedì, è anche il giorno di San Valentino.

Siete alla ricerca di un regalo originale? Sitterlandia.it, portale web italiano specializzato nella ricerca di figure professionali dedicate al family care (babysitter, tate, colf e badanti) suggerisce l’acquisto di un abbonamento. Meglio di un mazzo di fiori, un profumo, un libro o un biglietto: regalare tempo, il regalo più desiderato da chi ha famiglia. Non solo il tempo liberato dall’aiuto domestico, ma anche quello che andrebbe perso nella ricerca di una baby sitter per il figlio, un dog sitter per il cane, un sostegno per i servizi domestici o l’assistenza per una persona anziana da accudire durante la giornata.

Sitterlandia.it permette di ricercare la figura interessata nella zona di riferimento, controllando l’esperienza, la disponibilità settimanale, le referenze, le tariffe orarie e i commenti lasciati dagli altri genitori.

Ogni scheda professionale contiene un’intervista per visionare le competenze e l’esperienza. E chi cerca lavoro come sitter, può compilare l’annuncio di lavoro all’interno del portale.