Sala Stampa di Sitterlandia.it

Torna all'elenco completo degli articoli

LA BABYSITTER LA TROVI SU INTERNET GRAZIE A SITTERLANDIA.IT

I tempi cambiano, gli strumenti a disposizione delle mamme si evolvono, ma rimangono sempre le stesse problematiche: a chi affidare il proprio bambino quando si è in ufficio o si decide di prendersi una pausa per se stesse ed uscire con il proprio partner o gli amici? Il passaparola non sempre funziona, chi conosce tate perfette spesso e volentieri non le consiglia ad altri con il timore di perderle e di trovarsi di nuovo a capo nella ricerca di una sitter di cui fidarsi.

Non c’è mamma in Italia che non sia tecnologicamente avanzata e che utilizzi lo strumento Internet per socializzare o per effettuare acquisti online. Cresce il numero di mamme blogger che riescono, in poco tempo, a “raccogliere” un numero ampio e in costante crescita di utenti mamme e papà, che si rivolgono ai blog per ricercare consigli e suggerimenti.

Da ora si può selezionare sul web la babysitter, la tata o l’aiuto mamma grazie a Sitterlandia.it, il portale leader in Italia per la ricerca di figure professionali dedicate al family care per l’infanzia, gli adulti, la casa, gli animali e lo studio.

Dal PC, smartphone o tablet ci si può connettere al sito www.sitterlandia.it e navigare con estrema semplicità per ricercare la sitter ideale. Sitterlandia.it non è la classica bacheca online, ma un portale qualificato dove mamma e papà possono trovare la risposta concreta alle loro esigenze tra gli oltre 35.000 profili professionali dei sitter iscritti, risparmiando tempo e denaro!

Con pochi semplici passaggi la mamma può selezionare la figura interessata nella zona di riferimento, controllando l’esperienza, la disponibilità settimanale, le referenze, le tariffe orarie e i feedback lasciati dagli altri genitori.

Ogni scheda professionale compilata dai sitter contiene, infatti, un’intervista che permette ai genitori di visionare le competenze e l’esperienza che sono in grado di offrire ai piccoli e garantire alle famiglie.

E’ semplice: pubblicando un annuncio all’interno di Sitterlandia.it, la mamma può visionare immediatamente l’elenco delle babysitter o di altre figure ricercate a cui affidare i propri figli, che corrispondono ai criteri di ricerca inseriti nell’annuncio.

Ha inoltre modo di visualizzare i profili e le relative schede professionali delle babysitter candidate all’annuncio e, attivando uno dei quattro abbonamenti ideati da Sitterlandia.it, la mamma potrà contattare direttamente i sitter e gestire in piena autonomia le trattative.

Anche i costi sono alla portata di tutte le mamme: dai 20,00 Euro di un abbonamento mensile ai 30,00 Euro per un bimestrale, dai 48,00 Euro per il trimestrale fino a 120,00 Euro per un abbonamento annuale.

Sitterlandia.it è la risposta veloce, sicura e soprattutto affidabile per le mamme italiane che, sempre più numerose, hanno deciso di affidarsi al portale leader in Italia!