Sala Stampa di Sitterlandia.it

Torna all'elenco completo degli articoli

FESTEGGIA IL NATALE CON SITTERLANDIA.IT!

Milano, 6 novembre 2012 – E’ ormai ora di pensare ai primi regali per il Natale. Cosa regalare che sia utile, originale, innovativo ed una proposta ideale anche per tutta la famiglia?
Sitterlandia.it, il portale internet leader in Italia per la ricerca di figure professionali dedicate al family care, dà la possibilità agli utenti di regalare un abbonamento “regalo” da utilizzare immediatamente o in futuro, semplicemente connettendosi al sito web www.sitterlandia.it e registrandosi al portale.

E’ una novità assoluta nel panorama della ricerca di baby sitter, badanti, colf e figure professionali operanti nel mondo dell’infanzia, degli adulti, della casa, degli animali ed infine nell’individuazione di “aiuto compiti” per gli studi dei propri figli. Non è una semplice bacheca annunci ma un sito web qualificato e sicuro in cui l’utente iscritto può evitare le innumerevoli fasi di ricerca sitter ed ottenere immediatamente un aiuto concreto per l’individuazione del sitter ideale.

In occasione del prossimo Natale, Sitterlandia.it offre un’opportunità in più ai propri utenti o a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo di Sitterlandia.it. Vi è infatti la possibilità di regalare a parenti o amici un abbonamento “regalo” ai servizi offerti dal portale.

Gli abbonamenti a disposizione degli utenti sono quattro e variano da un minimo di 30 giorni ad un massimo di un anno, garantendo pertanto un ampio ventaglio di proposte regalo.
Con un semplice click e con un risparmio di tempo e di denaro, si potrà effettuare un dono innovativo e molto utile per l’intera famiglia, in quanto le aree dei servizi di Sitterlandia.it coprono tutte le esigenze di ogni singolo componente.
Non esistono limitazioni alla sottoscrizione di abbonamenti “regalo”. E’ infatti possibile donarne a utenti diversi, diversificando il messaggio d’auguri a seconda del destinatario.
Una volta individuato l’abbonamento regalo, si procederà con il pagamento e con la compilazione del messaggio che verrà inserito all’interno del coupon natalizio dedicato al regalo. L’abbonamento potrà essere consegnato manualmente come un normale dono natalizio o inviato via e-mail direttamente dal sistema di Sitterlandia.it, nel quale comparirà il nominativo di colui che avrà effettuato il regalo.

Sitterlandia.it rappresenta ad oggi una vera e unica opportunità per tutti coloro che desiderano un aiuto in casa per le faccende domestiche, come colf e custodi, o nella gestione dei piccoli, dalle babysitter alle tate, persino alle ostetriche e doule che sono un vero supporto alle donne in gravidanza per la preparazione al parto e alla serenità della futura mamma, fino alle badanti con figure professionali in grado di assistere gli anziani in casa con tutte le cure e attenzioni adeguate.

Il sistema di Sitterlandia.it è innovativo e qualificato in quanto, a seguito di un annuncio di ricerca di figure dedicate al family care, è possibile ricevere le candidature dei sitter ordinate in base ad una percentuale di attinenza che ogni candidato ha con i parametri selezionati. Grazie a filtri mirati al settore di interesse e alle caratteristiche personali della figura che si intende identificare, sarà quindi più facile e veloce la scrematura dei professionisti che sarà possibile contattare, in totale anonimato, attraverso un sistema di messaggistica del portale.
E’ maggiormente garantita la professionalità e l’attinenza alla ricerca, grazie ad una scheda professionale che ciascun sitter deve compilare per entrare a far parte dell’ampio database di Sitterlandia.it.

Sitterlandia.it si propone quindi come un vero partner per dimezzare tempo e denaro nella ricerca stressante ed impegnativa di figure in base alle proprie esigenze e, l’abbonamento “regalo”, rappresenta il dono concreto ed innovativo per il Natale 2012!

Visita il sito web www.sitterlandia.it ed entra anche tu nel Portale del Mondo Sitter!