Sitterlandia.it

Badante a Biella – Alessandra B.

€15.00-20.00/ora
Alessandra B.

Biella

📍 7,6 km dal punto di ricerca

Nuovo profilo

Disponibile per:

Badante
🗣️ Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese
🎓 Titolo: Diploma
Ultimo accesso: 3 anni fa

Informazioni personali

Età
57 anni
Genere
Femmina
Trasporto
Auto
Raggio di azione
10 km
Italiano fluente
Lingua madre
Italiano
Altre lingue
Inglese, Spagnolo, Francese
Titolo di studio
Diploma

Posizione di Alessandra

Posizione approssimativa per tutela della privacy.

Alessandra si presenta

Sono una mamma di 48 anni con tre figlie,due delle quali già all'università e la più piccola in terza media.Sono diplomata con una maturità classica e ho un livello buono,sia scritto che parlato,di inglese e spagnolo e a livello scolastico di francese. Sono una persona solare e mi piacciono molto i bambini e gli animali che fanno parte della nostra famiglia da sempre. Sono in grado di seguire scolasticamente bambini e ragazzi nei compiti,dal momento che ho seguito sempre le mie ragazze nei loro percorsi. Sono disponibile sia al mattino sia al pomeriggio (anche dopo scuola),sono automunita e abito a Biella.

Le mie competenze

Iniezioni Flebo Medicazioni Cure igieniche complete a letto Cure igieniche con bagno o doccia Cambio di pannolini per adulti Cucina per anziani Compagnia/accompagnamento Trasporto anziani Gestione problemi di disabilità Linguaggio dei segni Primo soccorso Alzheimer Artriti Malattia di Crohn Demenza Diabete Parkinson Disabilità fisiche Problemi respiratori Disturbi del Sonno Problemi all'udito Immobilità Problemi alla vista Obesità Cura degli animali Ricezione della posta Lavanderia Giardinaggio e irrigazione piante Spesa e commissioni

I miei servizi

Posso assistere fino a 1 persona alla volta

Cosa posso fare:

A casa della famiglia A domicilio
A proprio agio con animali in casa

"Vivo da 20'anni con una persona anziana che ora ha 86 anni e che considero la mia mamma adottiva.Mi prendo cura di lei,nell'accompagnamento per la spesa,le visite mediche e ogni sua necessità.Faccio altrettanto con la mia mamma,sua coetanea,anche se vive in un'altra città."

Disponibilità settimanale

Orario Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
00:00–03:00
03:00–06:00
06:00–09:00
09:00–12:00
12:00–15:00
15:00–18:00
18:00–21:00
21:00–24:00

Alessandra si offre anche per

Referenze e Recensioni

Nessuna recensione ancora.

Registrati gratis su Sitterlandia.it

Crea un account per contattare i sitter e vedere tutti i profili.

oppure

Hai già un account? Accedi

Usiamo cookie tecnici e, previo consenso, di analisi. Maggiori dettagli.