Sitterlandia.it

Petsitter e Dog Walker a Bussoleno – Giulia M.

€5.00-8.00/ora 3 anni di esperienza
Giulia M.

Bussoleno

📍 6,5 km dal punto di ricerca

Torino, Piemonte

Disponibile per:

Petsitter Dog Walker
🗣️ Lingue: Italiano, Inglese
🎓 Titolo: Laurea (3 anni)
Ultimo accesso: 2 anni fa

Informazioni personali

Età
32 anni
Genere
Femmina
Trasporto
Mezzi pubblici, Bicicletta
Raggio di azione
40 km
Italiano fluente
Lingua madre
Italiano
Altre lingue
Inglese
Titolo di studio
Laurea (3 anni)

Posizione di Giulia

Posizione approssimativa per tutela della privacy.

Giulia si presenta

Ciao, sono Giulia! Mi sono diplomata al liceo delle Scienze Sociali e ho preso una Laurea in Scienze della Comunicazione. Adoro viaggiare e questa passione mi ha portato a vivere varie esperienze all'estero, tra cui un anno in Irlanda come ragazza alla pari, 6 mesi in Asia lavorando in canili e 18 mesi nei Balcani, lavorando come traduttrice. Nonostante le varie esperienze lavorative, il ruolo che più mi soddisfa è quello di assistente all'infanzia. Lavorare su base regolare con bambini, soprattutto in fascia di età prescolare, riesce a darmi enormi soddisfazioni. Per questo motivo vorrei continuare a lavorare in questo campo, e prendere una seconda laurea in Scienze dell'Educazione.

Le mie competenze

Cucina per gli animali Pet taxi / trasporto animali Alimentazione degli animali Allenamento / Insegnamento agli animali Medicazioni agli animali Pulizia e sostituzione della lettiera Lavaggio e toilettatura animali

Gli animali di cui mi occupo

Uccelli
Cani
Gatti
Pesci
Rettili / Anfibi
Piccoli mammiferi
Animali esotici
Altro

I miei servizi

Posso seguire fino a 2 animali alla volta
A proprio agio con animali in casa
No

"Ho lavorato in famiglie con gatti per 3 anni quindi sono abituata a dar loro da mangiare, cambiare la lettiera ecc. In più ho un cane di media taglia, incrocio molossoide, da un anno. Appena arrivato era un cane difficile e non abituato a relazionarsi con altri simili, col tempo abbiamo fatto un percorso comune che lo ha portato a non essere aggressivo con gli altri cani (ora gioca con tutte le femmine e con gran parte dei maschi), riuscire a stare da solo a casa per qualche ora e a relazionarsi anche con gatti."

Disponibilità settimanale

Orario Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
00:00–03:00
03:00–06:00
06:00–09:00
09:00–12:00
12:00–15:00
15:00–18:00
18:00–21:00
21:00–24:00

Giulia si offre anche per

Referenze e Recensioni

Nessuna recensione ancora.

Registrati gratis su Sitterlandia.it

Crea un account per contattare i sitter e vedere tutti i profili.

oppure

Hai già un account? Accedi

Usiamo cookie tecnici e, previo consenso, di analisi. Maggiori dettagli.