Sitterlandia.it

Petsitter e Dog Walker a Fino mornasco – Valentina R.

Valentina R.

Fino mornasco

📍 8,1 km dal punto di ricerca

Nuovo profilo

Disponibile per:

Petsitter Dog Walker
🗣️ Lingue: Italiano, Inglese
🎓 Titolo: Diploma
Ultimo accesso: 3 settimane fa

Informazioni personali

Età
33 anni
Genere
Femmina
Trasporto
Auto
Raggio di azione
20 km
Italiano fluente
Lingua madre
Italiano
Altre lingue
Inglese
Titolo di studio
Diploma

Posizione di Valentina

Posizione approssimativa per tutela della privacy.

Valentina si presenta

Mi chiamo Valentina, ho 29 anni e sono diplomata in Tecnico dei Servizi Sociali. Ho avuto esperienze sia presso l'asilo nido sia alla scuola materna. Ho lavorato in una scuola dell'infanzia come pre scuola e dopo scuola e durante il mese di luglio presso il centro estivo. Ho successivamente affiancato l'insegnante seguendo il gruppo dei pulcini (bambini di 3 anni) e svolgendo le attività didattiche nelle ore centrali della mattina mentre negli ultimi mesi dell'anno scolastico (da aprile a giugno) ho gestito tutti e 3 i gruppi di bambini nelle diverse fasce d'età (3 - 4 e 5 anni). Ho lavorato poi a tempo pieno in un'altra scuola dell'infanzia, gestendo i diversi momenti della giornata sempre con i pulcini. Successivamente in seguito al rientro della collega, ho lavorato part time (dalle 12:00 alle 15:00) e gestito quindi il momento del pranzo e della nanna. Ho successivamente lavorato sempre in una scuola dell'infanzia per 2 anni seguendo un bimbo con difficoltà in tutti i momenti della giornata e gestendo inoltre il momento della nanna e del risveglio dei piccolini. Negli ultimi due anni ho lavorato come educatrice del post scuola sempre in una scuola dell'infanzia ed ho sostituito 3 giorni al mese l'insegnante di sezione per l'intera giornata con la classe. Nel corso degli anni ho lavorato in varie famiglie come babysitter e con bimbi dai 3 mesi agli 11 anni. Rimango a disposizione per ulteriori informazioni e dettagli.

Le mie competenze

Cucina per gli animali Pet taxi / trasporto animali Alimentazione degli animali Allenamento / Insegnamento agli animali Medicazioni agli animali Pulizia e sostituzione della lettiera Lavaggio e toilettatura animali

Gli animali di cui mi occupo

Uccelli
Cani
Gatti
Pesci
Rettili / Anfibi
Piccoli mammiferi
Animali esotici
Altro

I miei servizi

Posso seguire fino a 4 animali alla volta
A proprio agio con animali in casa
No

"Mi chiamo Valentina ho 29 anni e amo molto gli animali. Ho avuto varie esperienze come dog e cat sitter sia presso il mio domicilio sia presso casa dell'animale. Ho avuto ed ed ho tutt'ora dei piccoli amici a 4 zampe. Ho infatti due cagnolini fratelli meticci di piccola taglia di 10 anni, un maschietto Lucky ed una femminuccia Maya e prima di loro ho avuto uno shitzu Rambo che purtroppo soffriva di crisi epilettiche e dopo nove anni di cure e esami vari per cercare di farlo stare il meglio possibile purtroppo ci ha lasciato. Ho anche due coniglietti nani liberi in una stanza tutta per loro e dei pesci tropicali. Mi rendo disponibile a portare a spasso o semplicemente tenere compagnia ai vostri piccoli grandi amici pelosetti quando voi non ci siete sia al mio domicilio, se abituati a stare con altri cagnolini sia al vostro domicilio. Ho un piccolo giardino che purtroppo però non è recintato e di conseguenza non mi è possibile lasciar liberi i cagnolini ma con un guinzaglio abbastanza lungo sono comunque liberi di scorazzare e sgranchirsi un po' le gambe nel mio giardinetto."

Disponibilità settimanale

Orario Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
00:00–03:00
03:00–06:00
06:00–09:00
09:00–12:00
12:00–15:00
15:00–18:00
18:00–21:00
21:00–24:00

Valentina si offre anche per

Referenze e Recensioni

Nessuna recensione ancora.

Registrati gratis su Sitterlandia.it

Crea un account per contattare i sitter e vedere tutti i profili.

oppure

Hai già un account? Accedi

Usiamo cookie tecnici e, previo consenso, di analisi. Maggiori dettagli.