Sitterlandia.it

Petsitter e Dog Walker a Lucca – Francesca Giulia D.

€10.00-20.00/ora
Nessuna foto
Francesca Giulia D.

Lucca

Lucca, Toscana

Disponibile per:

Petsitter Dog Walker
🗣️ Lingue: Italiano, Inglese
🎓 Titolo: Laurea (3 anni)
Ultimo accesso: 7 anni fa

Informazioni personali

Età
37 anni
Genere
Femmina
Trasporto
Auto
Raggio di azione
30 km
Italiano fluente
Lingua madre
Italiano
Altre lingue
Inglese
Titolo di studio
Laurea (3 anni)

Posizione di Francesca Giulia

Sitterlandia.it

Posizione approssimativa per tutela della privacy.

Francesca Giulia si presenta

Sono un'assistente sociale non iscritta all'albo. Ho la qualifica di Tecnica dell'animazione socio-educativa. Sono Tutor BES per ragazzi con Bisogni Educativi Speciali a seguito di un corso propedeutico di primo livello e in attesa del secondo livello. Lavoro da due anni come educatrice per una cooperativa che si occupa di servizi rivolti a minori e lavoro da 5 anni come tata. Offro da anni il mio aiuto nello svolgimento compiti a bambini e ragazzi dai 6 ai !7 anni. Ho lavorato come operatrice in un'associazione rivolta a persone con problemi di salute mentale e per la provincia come tutor in un corso di informatica per utenti della salute mentale della Piana di Lucca. Amo stare con i bambini e dare il mio supporto nello svolgimento dei compiti quotidiani e scolastici, amo quello che faccio e per cui ho studiato.

Le mie competenze

Cucina per gli animali Pet taxi / trasporto animali Alimentazione degli animali Allenamento / Insegnamento agli animali Medicazioni agli animali Pulizia e sostituzione della lettiera Lavaggio e toilettatura animali

Gli animali di cui mi occupo

Uccelli
Cani
Gatti
Pesci
Rettili / Anfibi
Piccoli mammiferi
Animali esotici
Altro

I miei servizi

Posso seguire fino a 1 animale alla volta
A proprio agio con animali in casa
No

"Amo gli animali fin da quando sono bambina. Ho sempre avuto un cane e da & anni ho un cane di nome Pippo e due gattone di nome Minù e Trilli. Sono i miei grandi amori e la passione per loro mi porta a rapportarmi sempre positivamente nei confronti degli amici pelosi. Non ho mai avuto esperienze lavorative vere e proprie ma non mi limito. Mi piace allargare gli orizzonti se so di avere le capacità giuste."

Disponibilità settimanale

Orario Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
00:00–03:00
03:00–06:00
06:00–09:00
09:00–12:00
12:00–15:00
15:00–18:00
18:00–21:00
21:00–24:00

Francesca Giulia si offre anche per

Referenze e Recensioni

Nessuna recensione ancora.

Registrati gratis su Sitterlandia.it

Crea un account per contattare i sitter e vedere tutti i profili.

oppure

Hai già un account? Accedi

Usiamo cookie tecnici e, previo consenso, di analisi. Maggiori dettagli.