Sala Stampa di Sitterlandia.it

Torna all'elenco completo degli articoli

Cercasi baby sitter disperatamente!

Hai partorito da poco e già non ce la fai più? Vorresti trascorrere una serata tranquilla con tuo marito, ma non sai a chi lasciare i bambini? Nessun problema! Da oggi ti basterà un click e in pochi minuti troverai la persona che fa per te.

Nasce Sitterlandia, il portale web leader in Italia per la ricerca di figure professionali dedicate al caregiver e al family care per l’infanzia, gli animali, lo studio e la casa.

Sitterlandia.it permette alla mamma ed in generale alla famiglia che desidera selezionare una babysitter, una tata o un aiuto mamma di ricercare la figura interessata nella zona di riferimento, controllando l’esperienza, la disponibilità settimanale, le referenze, le tariffe orarie e i commenti lasciati dagli altri genitori.
Ogni scheda professionale compilata dalla sitter contiene un’intervista che permette al genitore di visionare le competenze e l’esperienza che è in grado di offrire ai piccoli e garantire alle famiglie.

Con soli 4 piccoli passaggi all’interno del portale, potrai visionare la baby sitter che fa al caso tuo. Primo passo è l’iscrizione, completamente gratuita. Inserisci la tua ricerca e valuta se ci sono profili che ti interessano. Solo allora potrai, attivando un abbonamento “mensile” da 20 Euro per 30 giorni, “trimestrale” da 48 Euro per 90 giorni o “annuale” da 120 Euro, contattare direttamente i sitter scelti.