Sitterlandia.it

Colf a Milano – Roberta K.

€8.00-10.00/ora 4 anni di esperienza
Roberta K. Verificato

Milano

Milano, Lombardia

Disponibile per:

Colf
🗣️ Lingue: Italiano, Inglese
🎓 Titolo: Laurea (3 anni)
Ultimo accesso: 4 anni fa

Informazioni personali

Età
46 anni
Genere
Femmina
Trasporto
Auto, Mezzi pubblici
Raggio di azione
5 km
Italiano fluente
Lingua madre
Italiano
Altre lingue
Inglese
Titolo di studio
Laurea (3 anni)

Posizione di Roberta

Posizione approssimativa per tutela della privacy.

Roberta si presenta

LAVORO SOLO NEL QUARTIERE ROTTOLE (MILANO) - zona lambrate, piazza udine, feltre, palmanova, crescenzago, parco lambro, viale monza (rovereto, turro) CHI SONO: Roberta, 41 anni, di Milano, diplomata al liceo artistico, laurea breve in interior design. Vengo da una buona famiglia di avvocati, abito in zona piazza udine, automunita, non fumatrice. Ho più di 10 anni di esperienza, sono brava a lavorare con gli animali e so fare le pulizie classiche, non ho molta dimestichezza con la stiratura. Ho svolto volontariato sia al 118, sia presso il canile di Segrate: "La lega del Cane" e Gattolandia (a Monza). Ho 2 gatti e ho avuto 1 coniglio per 9 anni. -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- DISPONIBILE ANCHE PER LE PULIZIE IN CASA! -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- MI OFFRO COME DOG SITTER - massimo 2 cani, in ogni caso non superiore ad una taglia medio/grande PASSEGGIATE DI 1 ORA O PIU', A SECONDA DELLA NECESSITA', PRESSO LE STRADE LIMITROFE, IL PARCO LAMBRO E L'AREA CANI DEL PARCO •taxipet se necessario •servizio notturno dalle 19 alle 24 dal lunedì al venerdi + la domenica e il sabato fino alle 3 del mattino •coccole, pappe, etc., per 1 ora o come preferite voi -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- MI OFFRO COME CAT SITTER – massimo 4 gatti •taxipet se necessario •servizio notturno dalle 19 alle 24 dal lunedì al venerdi + la domenica e il sabato fino alle 3 del mattino •coccole, pappe, etc. per 1 ora o come preferite voi -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- MI OFFRO COME PET SITTER PER ANIMALI ESOTICI, SOLO CONIGLI, RODITORI E RICCI •taxipet se necessario •servizio notturno dalle 19 alle 24 dal lunedì al venerdi + la domenica e il sabato fino alle 3 del mattino •coccole, pappe, etc. per 1 ora o come preferite voi -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- Per le REFERENZE, chiederò ai miei clienti di darvi tutte le informazioni in merito al mio lavoro.

Le mie competenze

Pulizie di base Pulizie di fondo Cucina Lavaggio bucato Stiratura bucato Lavaggio vetri Pulizia dei tappeti Pulizia argenteria Preparazione e allestimento pasti Gestione dispensa Manutenzioni Cura dei bambini Cura degli animali Ricezione della posta Giardinaggio e irrigazione piante Spesa e commissioni

I tipi di abitazione in cui lavoro

Appartamento
Casa singola
Casa signorile
Casa vacanze
Ufficio

I miei servizi

A proprio agio con animali in casa

"Ho vissuto per 2 anni da sola, all'età di 21 anni, quindi ho sempre fatto da sola le faccende di casa, spesa e commissioni. Dal 2014 ogni sabato, vado 1 oretta da mia nonna a pulirle casa, così da darle una mano. Ormai vivo da sola e mi gestisco la casa impeccabilmente."

Disponibilità settimanale

Orario Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
00:00–03:00
03:00–06:00
06:00–09:00
09:00–12:00
12:00–15:00
15:00–18:00
18:00–21:00
21:00–24:00

Roberta si offre anche per

Referenze e Recensioni

Nessuna recensione ancora.

Registrati gratis su Sitterlandia.it

Crea un account per contattare i sitter e vedere tutti i profili.

oppure

Hai già un account? Accedi

Usiamo cookie tecnici e, previo consenso, di analisi. Maggiori dettagli.