Colf a Paderno dugnano – Greta C.
Paderno dugnano
📍 8,5 km dal punto di ricerca
★ 4.2 (22 recensioni)
Disponibile per:
Informazioni personali
- Età
- 37 anni
- Genere
- Femmina
- Trasporto
- Auto
- Raggio di azione
- 10 km
- Italiano fluente
- Sì
- Lingua madre
- Italiano
- Altre lingue
- Inglese, Francese
- Titolo di studio
- Laurea specialistica
Posizione di Greta
Posizione approssimativa per tutela della privacy.
Greta si presenta
Ho esperienza con i bambini soprattutto fascia d'età neonati e scolare in quanto ho lavorato in qualità di insegnante e educatrice in asili nido, scuole dell'infanzia e primarie. Tutt'ora sono insegnante di scuola primaria. Sono laureata nel corso di Formazione Primaria, insegnante. Inoltre ho la specializzazione nel sostegno e specialmente in DSA. Attualmente sto conseguendo la magistrale in pedagogia.
Le mie competenze
I tipi di abitazione in cui lavoro
I miei servizi
- A proprio agio con animali in casa
- Sì
Disponibilità settimanale
| Orario | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 00:00–03:00 | |||||||
| 03:00–06:00 | |||||||
| 06:00–09:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
| 09:00–12:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
| 12:00–15:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
| 15:00–18:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
| 18:00–21:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
| 21:00–24:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
Greta si offre anche per
Referenze e Recensioni
18/09/2015<br>ho provato a chiamarla (ven 18/09) ma non mi ha risposto
Si candida al mio annuncio, la contatto e fissiamo un incontro. Il giorno del colloquio, qualche ora prima dell'app.to mi invia un sms per disdire. La contatto telefonicamente per capire se è seriamente interessata all'opportunità poiché se così fosse, mi rendo disponibile a fissarle un secondo app.to. Lo concordiamo per la settimana successiva alla stessa ora. Questa volta non si presenta e non avvisa. Direi un pessimo inizio che denota scarsa professionalità e altrettanta affidabilità.
24/04/2014<br>Contattata, fissato incontro ma mi manda un sms il giorno stesso per disdire. Lo rifissiamo la settimana successiva e non si presenta e non avvisa! Assolutamente inaffidabile!<br><br>27/03/2014<br>Da contattare
non si è presentata all'appuntamento! poco professionale
15/10/2013<br>Feedback negativo<br><br>14/10/2013<br>Viene domani 15/10 ore 10