Sitterlandia.it

Babysitter, Aiuto Mamma e Alla pari a Busto arsizio – Silvia R.

Nessuna foto
Silvia R.

Busto arsizio

📍 7,4 km dal punto di ricerca

Nuovo profilo

Disponibile per:

Babysitter Aiuto Mamma Alla pari
🗣️ Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo
🎓 Titolo: Diploma
Ultimo accesso: 2 anni fa

Informazioni personali

Età
26 anni
Genere
Femmina
Trasporto
Auto
Raggio di azione
20 km
Italiano fluente
Lingua madre
Italiano
Altre lingue
Inglese, Spagnolo
Titolo di studio
Diploma

Posizione di Silvia

Sitterlandia.it

Posizione approssimativa per tutela della privacy.

Silvia si presenta

Salve! Mi presento, sono Silvia una giovane ragazza di 22 anni Nonostante io sia molto giovane, però, dopo il conseguimento del diploma presso il liceo delle scienze umane e il proseguimento degli studi per l’ottenimento della laurea in scienze dell’educazione e della formazione, ho iniziato a lavorare come educatrice in un asilo nido a Dairago Inoltre ho avuto molte esperienze anche presso famiglie come baby sitter, con bambini da 0 a 11 anni Da poco ho anche terminato un percorso educativo con un ragazzo di 15 anni disabile e autistico, con il quale ho fatto un lavoro prevalentemente sull’autonomia Ho avuto a che fare anche con bambini iperattivi e con altri “disturbi”, per questo mi definirei una persona con tanta pazienza, amorevole e molto creativa Inoltre gestisco una squadra di pattinaggio artistico composta da bambini e bambine di ogni età Insomma passare del tempo con i bimbi è la mia passione più grande☺️

Le mie competenze

Cura dei bambini ammalati Cucina per bambini Guida con trasporto di bambini Aiuti domestici Passeggiate al parco giochi Insegnamento per l'uso del vasino Accompagnamento al sonno Gestione problemi di comportamento Gestione problemi di disabilità Linguaggio dei segni Primo soccorso Cura degli animali Ricezione della posta Lavanderia Giardinaggio e irrigazione piante Spesa e commissioni

La mia esperienza con i bambini

0-1
2-3
3-6
6-11
12+

I miei servizi

Posso seguire fino a 4 bambini alla volta

Cosa posso fare:

A casa della famiglia
Ha figli propri
No
A proprio agio con animali in casa

"Ciao, stando lavorando in un asilo nido ho imparato a gestire i bambini in ogni fascia del giorno (pranzo, cambio pannolino, sonno, giochi) Per quanto riguarda la fascia più grande ho avuto esperienza come aiuto compiti"

Disponibilità settimanale

Orario Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
00:00–03:00
03:00–06:00
06:00–09:00
09:00–12:00
12:00–15:00
15:00–18:00
18:00–21:00
21:00–24:00

Referenze e Recensioni

Nessuna recensione ancora.

Domande frequenti

Le tariffe variano a seconda dell'esperienza, della città e dei servizi richiesti. In media, le babysitter chiedono tra €7 e €15 all'ora. Su Sitterlandia puoi confrontare le tariffe di tutte le babysitter nella tua zona e scegliere quella più adatta al tuo budget.
Su Sitterlandia le babysitter possono essere verificate tramite controlli di identità. Puoi leggere le recensioni degli altri genitori, controllare l'esperienza della babysitter e contattarla direttamente per fare domande prima di affidarle i tuoi figli.
Puoi contattare la babysitter tramite la piattaforma Sitterlandia in qualsiasi momento. Se avete una buona intesa, puoi anche chiedere il suo numero personale per le emergenze. È sempre bene avere un piano di backup con un'altra babysitter o una persona di fiducia.
Dopo aver trovato la babysitter che ti piace, contattala tramite il nostro sistema di messaggistica. Una volta accordati su date, orari e tariffa, potete fissare l'appuntamento.

Registrati gratis su Sitterlandia.it

Crea un account per contattare i sitter e vedere tutti i profili.

oppure

Hai già un account? Accedi

Usiamo cookie tecnici e, previo consenso, di analisi. Maggiori dettagli.