Sitterlandia.it

Babysitter a Carpi – Sara G.

1 anni di esperienza
Sara G.

Carpi

Modena, Emilia Romagna

Disponibile per:

Babysitter
🗣️ Lingue: Italiano, Inglese
🎓 Titolo: Diploma
Ultimo accesso: 5 anni fa

Informazioni personali

Età
27 anni
Genere
Femmina
Trasporto
Auto
Raggio di azione
15 km
Italiano fluente
Lingua madre
Italiano
Altre lingue
Inglese
Titolo di studio
Diploma

Posizione di Sara

Posizione approssimativa per tutela della privacy.

Sara si presenta

Ciao! Mi chiamo Sara e ho 20 anni. Mi sono diplomata l'anno scorso presso il liceo delle scienze umane (l'erede del psicopedagogico) e attualmente sono al primo anno di università, facoltà di scienze della formazione primaria (per diventare insegnante). Ho esperienza di 3 settimane come tirocinante presso la scuola primaria montessoriana di S. Croce di Carpi e come animatrice in un centro estivo parrocchiale, inoltre ho fatto da aiuto allenatrice di una squadra di pallavolo under 11 maschile. Ritengo di essere una persona paziente, solare e creativa, che ama occuparsi dei bambini. Posso dare una mano con i compiti se richiesto (durante l'anno scolastico ho già aiutato sia bimbi di 3a e 4a elementare, sia di 1a e 3a media). Ho la patente e sono automunita, quindi sono disponibile ad aiutare con i passaggi se necessario. Per giugno e luglio sono disponibile solo per qualche ora al giorno (tranne dal 28/07/19 al 4/08/19), ma a partire dal 5 agosto sono disponibile ad adattarmi a qualsiasi orario. La tariffa oraria è da concordare in base alle richieste alle quali devo adempiere. Se volete sapere di più su di me e se pensate che io rispecchi ciò che state cercando in una babysitter, non esitate a contattarmi!

Le mie competenze

Cura dei bambini ammalati Cucina per bambini Guida con trasporto di bambini Aiuti domestici Passeggiate al parco giochi Insegnamento per l'uso del vasino Accompagnamento al sonno Gestione problemi di comportamento Gestione problemi di disabilità Linguaggio dei segni Primo soccorso Cura degli animali Ricezione della posta Lavanderia Giardinaggio e irrigazione piante Spesa e commissioni

La mia esperienza con i bambini

0-1
2-3
3-6
6-11
12+

I miei servizi

Posso seguire fino a 1 bambino alla volta

Cosa posso fare:

A casa della famiglia
Ha figli propri
No
A proprio agio con animali in casa

"Ciao! Mi chiamo Sara e ho 20 anni. Mi sono diplomata l'anno scorso presso il liceo delle scienze umane (l'erede del psicopedagogico) e attualmente sono al primo anno di università, facoltà di scienze della formazione primaria (per diventare insegnante). Ho esperienza di 3 settimane come tirocinante presso la scuola primaria montessoriana di S. Croce di Carpi e come animatrice in un centro estivo parrocchiale, inoltre ho fatto da aiuto allenatrice di una squadra di pallavolo under 11 maschile. Ritengo di essere una persona paziente, solare e creativa, che ama occuparsi dei bambini. Posso dare una mano con i compiti se richiesto (durante l'anno scolastico ho già aiutato sia bimbi di 3a e 4a elementare, sia di 1a e 3a media). Ho la patente e sono automunita, quindi sono disponibile ad aiutare con i passaggi se necessario. Per giugno e luglio sono disponibile solo per qualche ora al giorno (tranne dal 28/07/19 al 4/08/19), ma a partire dal 5 agosto sono disponibile ad adattarmi a qualsiasi orario. La tariffa oraria è da concordare in base alle richieste alle quali devo adempiere. Se volete sapere di più su di me e se pensate che io rispecchi ciò che state cercando in una babysitter, non esitate a contattarmi!"

Disponibilità settimanale

Orario Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
00:00–03:00
03:00–06:00
06:00–09:00
09:00–12:00
12:00–15:00
15:00–18:00
18:00–21:00
21:00–24:00

Sara si offre anche per

Referenze e Recensioni

Nessuna recensione ancora.

Domande frequenti

Le tariffe variano a seconda dell'esperienza, della città e dei servizi richiesti. In media, le babysitter chiedono tra €7 e €15 all'ora. Su Sitterlandia puoi confrontare le tariffe di tutte le babysitter nella tua zona e scegliere quella più adatta al tuo budget.
Su Sitterlandia le babysitter possono essere verificate tramite controlli di identità. Puoi leggere le recensioni degli altri genitori, controllare l'esperienza della babysitter e contattarla direttamente per fare domande prima di affidarle i tuoi figli.
Puoi contattare la babysitter tramite la piattaforma Sitterlandia in qualsiasi momento. Se avete una buona intesa, puoi anche chiedere il suo numero personale per le emergenze. È sempre bene avere un piano di backup con un'altra babysitter o una persona di fiducia.
Dopo aver trovato la babysitter che ti piace, contattala tramite il nostro sistema di messaggistica. Una volta accordati su date, orari e tariffa, potete fissare l'appuntamento.

Registrati gratis su Sitterlandia.it

Crea un account per contattare i sitter e vedere tutti i profili.

oppure

Hai già un account? Accedi

Usiamo cookie tecnici e, previo consenso, di analisi. Maggiori dettagli.