Sitterlandia.it

Babysitter, Tata e Aiuto Mamma a Castel maggiore – Giulia T.

1 anni di esperienza
Nessuna foto
Giulia T.

Castel maggiore

📍 0,0 km dal punto di ricerca

Bologna, Emilia Romagna

Disponibile per:

Babysitter Tata Aiuto Mamma
🗣️ Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo
🎓 Titolo: Diploma
Ultimo accesso: 10 anni fa

Informazioni personali

Età
29 anni
Genere
Femmina
Trasporto
Auto, Mezzi pubblici, Bicicletta
Raggio di azione
20 km
Italiano fluente
Lingua madre
Italiano
Altre lingue
Inglese, Spagnolo
Titolo di studio
Diploma

Posizione di Giulia

Sitterlandia.it

Posizione approssimativa per tutela della privacy.

Giulia si presenta

Salve, mi chiamo Giulia. Ho quasi 20 anni ed abito a Castel Maggiore. Sono diplomata e sto continuando il mio percorso di studi. Da gennaio a metà giugno mi sono occupata e mi sto occupando di svegliare ed accompagnare a scuola o al centro estivo due bambini. Dalla metà di giugno vanno a godersi le vacanze al mare, per questo sto cercando un'altra famiglia a cui dare una mano. Sono disponibile anche come aiuto compiti per bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie, ed in specifico per alcune materie legate alle scuole superiori. Non ho problemi con gli animali domestici di nessuna specie. Mi reputo una ragazza onesta, rispettosa, estroversa e creativa. Per qualsiasi altra informazione non esitiate a contattarmi.

Le mie competenze

Cura dei bambini ammalati Cucina per bambini Guida con trasporto di bambini Aiuti domestici Passeggiate al parco giochi Insegnamento per l'uso del vasino Accompagnamento al sonno Gestione problemi di comportamento Gestione problemi di disabilità Linguaggio dei segni Primo soccorso Cura degli animali Ricezione della posta Lavanderia Giardinaggio e irrigazione piante Spesa e commissioni

La mia esperienza con i bambini

0-1
2-3
3-6
6-11
12+

I miei servizi

Posso seguire fino a 2 bambini alla volta

Cosa posso fare:

A casa della famiglia A casa propria
Ha figli propri
No
A proprio agio con animali in casa

Disponibilità settimanale

Orario Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
00:00–03:00
03:00–06:00
06:00–09:00
09:00–12:00
12:00–15:00
15:00–18:00
18:00–21:00
21:00–24:00

Giulia si offre anche per

Referenze e Recensioni

Nessuna recensione ancora.

Domande frequenti

Le tariffe variano a seconda dell'esperienza, della città e dei servizi richiesti. In media, le babysitter chiedono tra €7 e €15 all'ora. Su Sitterlandia puoi confrontare le tariffe di tutte le babysitter nella tua zona e scegliere quella più adatta al tuo budget.
Su Sitterlandia le babysitter possono essere verificate tramite controlli di identità. Puoi leggere le recensioni degli altri genitori, controllare l'esperienza della babysitter e contattarla direttamente per fare domande prima di affidarle i tuoi figli.
Puoi contattare la babysitter tramite la piattaforma Sitterlandia in qualsiasi momento. Se avete una buona intesa, puoi anche chiedere il suo numero personale per le emergenze. È sempre bene avere un piano di backup con un'altra babysitter o una persona di fiducia.
Dopo aver trovato la babysitter che ti piace, contattala tramite il nostro sistema di messaggistica. Una volta accordati su date, orari e tariffa, potete fissare l'appuntamento.

Registrati gratis su Sitterlandia.it

Crea un account per contattare i sitter e vedere tutti i profili.

oppure

Hai già un account? Accedi

Usiamo cookie tecnici e, previo consenso, di analisi. Maggiori dettagli.