Babysitter, Tata e Aiuto Mamma a Cinisello balsamo – Anna M.
Cinisello balsamo
📍 0,0 km dal punto di ricerca
Milano, Lombardia
Disponibile per:
Informazioni personali
- Età
- 57 anni
- Genere
- Femmina
- Trasporto
- Auto
- Raggio di azione
- 5 km
- Italiano fluente
- Sì
- Lingua madre
- Italiano
- Titolo di studio
- Laurea (3 anni)
Posizione di Anna
Posizione approssimativa per tutela della privacy.
Anna si presenta
Educatrice professionale con esperienza e formazione in pedagogia steineriana. Svolgo il mio lavoro con amore e dedizione con particolare attenzione al ritmo e alla cura del bambino piccolo. Per i bambini più grandi posso organizzare vari laboratori (pittura, telaio, cucito, cera, legno, lana cardata, lavoro ai ferri ed uncinetto, ecc.) e aiuto compiti. Sono disponibile ad accudire più bambini piccoli (nido familiare) anche presso il mio domicilio. Ho anche il Diploma di massofisioterapista. Esperienza decennale in entrambi gli ambiti. Se interessati al mio profilo, contattatemi via mail o telefono.
Le mie competenze
La mia esperienza con i bambini
I miei servizi
Cosa posso fare:
- Ha figli propri
- Sì
- A proprio agio con animali in casa
- Sì
"Educatrice professionale con esperienza e formazione in pedagogia steineriana. Svolgo il mio lavoro con amore e dedizione con particolare attenzione al ritmo e alla cura del bambino piccolo. Per i bambini più grandi posso organizzare vari laboratori (pittura, telaio, cucito, cera, legno, lana cardata, lavoro ai ferri ed uncinetto, ecc.) e aiuto compiti. Sono disponibile ad accudire più bambini piccoli (nido familiare) anche presso il mio domicilio. Ho anche il Diploma di massofisioterapista. Esperienza decennale in entrambi gli ambiti. Se interessati al mio profili, contattatemi via mail o telefono."
Disponibilità settimanale
| Orario | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 00:00–03:00 | |||||||
| 03:00–06:00 | |||||||
| 06:00–09:00 | |||||||
| 09:00–12:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
| 12:00–15:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
| 15:00–18:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
| 18:00–21:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
| 21:00–24:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
Referenze e Recensioni
20/05/2020<br>20.05.2020, educatrice professionale, contratto a termine, adesso non lavora, se riprende a settembre (zona Lambrate, scuola steineriana?) solo fino alle 15.00, potrebbe andare a prendere Greta al Nido, adesso è disponibile come aiuto nonna, prende €8/ora, per più ore forfait, se a sett. non le viene rinnovato il contratto sarebbe disponibile tutto il giorno, ha fatto una ottima impressione, si vede che è una professionista, ha gestito in un micronido anche 10 bambini da sola, con affiancamento di un'aiuto nelle ore centrali della giornata. Credo che sia un'esperienza importante. Mi sembra una persona molto calma. E' disponibile venerdi 22.05. pom. per appuntamento. Rif. Lara/Greta. Ha due figlie adolescenti (14 e 16 anni). Chiamala.
11/10/2015<br>€7-9 Segni particolari - educatrice professionale