Sitterlandia.it

Babysitter, Tata, Aiuto Mamma e Alla pari a Pesaro – Irina M.

5 anni di esperienza
Irina M.

Pesaro

📍 0,0 km dal punto di ricerca

Pesaro Urbino, Marche

Disponibile per:

Babysitter Tata Aiuto Mamma Alla pari
🗣️ Lingue: Rumeno, Italiano
🎓 Titolo: Licenza media
Ultimo accesso: 10 anni fa

Informazioni personali

Età
35 anni
Genere
Femmina
Trasporto
Auto
Italiano fluente
Lingua madre
Rumeno
Altre lingue
Italiano
Titolo di studio
Licenza media

Posizione di Irina

Posizione approssimativa per tutela della privacy.

Irina si presenta

Da sempre amo i bambini, per questa ragione ho deciso di aderirmi ad una cooperativa per lavorare negli asili come operatrice scolastica. Ho lavorato per 4 anni ed in più mi sono sempre offerta come babysitter ai bimbi che frequentavano le strutture in cui lavoravo. Sono giovane ma con tanta voglia di lavorare e di passare il tempo con i bambini.

Le mie competenze

Cura dei bambini ammalati Cucina per bambini Guida con trasporto di bambini Aiuti domestici Passeggiate al parco giochi Insegnamento per l'uso del vasino Accompagnamento al sonno Gestione problemi di comportamento Gestione problemi di disabilità Linguaggio dei segni Primo soccorso Cura degli animali Ricezione della posta Lavanderia Giardinaggio e irrigazione piante Spesa e commissioni

La mia esperienza con i bambini

0-1
2-3
3-6
6-11
12+

I miei servizi

Posso seguire fino a 3 bambini alla volta

Cosa posso fare:

A casa della famiglia
Ha figli propri
No
A proprio agio con animali in casa

"Mi chiamo Irina, ho 23 anni e abito a Pesaro. Cerco lavoro come babysitter perché amo follemente i bambini in quanto ho lavorato per 4 anni negli asili nido e nelle scuole dell'infanzia. Sono una persona di carattere solare. Ho esperienza con i bambini di quasi tutte le fasce di età, dai 0 a 11 anni, ho 2 splendidi nipoti (4anni, 6 mesi) che per motivi familiari li ho seguiti personalmente. Con i bambini posso passare la maggior parte del mio tempo per aiutarli a non sentirsi soli in assenza dei loro genitori. Ho la patente B e sono automunita da 3 anni, perciò li posso accompagnare ovunque abbiano bisogno. Sono disponibile da subito ad entrare in una nuova famiglia e farmi amare dai vostri bimbi."

Referenze e Recensioni

Nessuna recensione ancora.

Domande frequenti

Le tariffe variano a seconda dell'esperienza, della città e dei servizi richiesti. In media, le babysitter chiedono tra €7 e €15 all'ora. Su Sitterlandia puoi confrontare le tariffe di tutte le babysitter nella tua zona e scegliere quella più adatta al tuo budget.
Su Sitterlandia le babysitter possono essere verificate tramite controlli di identità. Puoi leggere le recensioni degli altri genitori, controllare l'esperienza della babysitter e contattarla direttamente per fare domande prima di affidarle i tuoi figli.
Puoi contattare la babysitter tramite la piattaforma Sitterlandia in qualsiasi momento. Se avete una buona intesa, puoi anche chiedere il suo numero personale per le emergenze. È sempre bene avere un piano di backup con un'altra babysitter o una persona di fiducia.
Dopo aver trovato la babysitter che ti piace, contattala tramite il nostro sistema di messaggistica. Una volta accordati su date, orari e tariffa, potete fissare l'appuntamento.

Registrati gratis su Sitterlandia.it

Crea un account per contattare i sitter e vedere tutti i profili.

oppure

Hai già un account? Accedi

Usiamo cookie tecnici e, previo consenso, di analisi. Maggiori dettagli.