Sitterlandia.it

Babysitter, Tata e Aiuto Mamma a Piossasco – Carolina C.

Nessuna foto
Carolina C.

Piossasco

📍 0,0 km dal punto di ricerca

Torino, Piemonte

Disponibile per:

Babysitter Tata Aiuto Mamma
🗣️ Lingue: Italiano, Inglese
🎓 Titolo: Diploma
Ultimo accesso: 10 anni fa

Informazioni personali

Età
47 anni
Genere
Femmina
Trasporto
Mezzi pubblici
Raggio di azione
25 km
Italiano fluente
Lingua madre
Italiano
Altre lingue
Inglese
Titolo di studio
Diploma

Posizione di Carolina

Sitterlandia.it

Posizione approssimativa per tutela della privacy.

Carolina si presenta

Salve a tutti sono Carolina, mi sono trasferita qui da quasi un anno con la speranza di trovare lavoro , e soprattutto spero di poterlo trovare come babysitter, per me stare a contatto con i bimbi è un piacere , sono una persona solare e paziente, ma anche decisa , ho maturato diverse esperienze con bimbi da nimazione, allo svolgere il ruolo di operatrice notturna presso una casa famiglia. non so quanto mi sia di vantaggio inserire questa esperienza visto l idea che tutti hanno degli operatori del settore!!per quanto mi riguarda questa esperienza mi ha arrichita molto stare a contatto con bimbi che soffrono , imparare a gestirli e conoscerli è una grande conquista,..potrei dire altro , ma non mi dilungo, sono a disposizione di chiunque voglia farmi delle domande!!!!

Le mie competenze

Cura dei bambini ammalati Cucina per bambini Guida con trasporto di bambini Aiuti domestici Passeggiate al parco giochi Insegnamento per l'uso del vasino Accompagnamento al sonno Gestione problemi di comportamento Gestione problemi di disabilità Linguaggio dei segni Primo soccorso Cura degli animali Ricezione della posta Lavanderia Giardinaggio e irrigazione piante Spesa e commissioni

La mia esperienza con i bambini

0-1
2-3
3-6
6-11
12+

I miei servizi

Posso seguire fino a 3 bambini alla volta

Cosa posso fare:

A casa della famiglia
Ha figli propri
No
A proprio agio con animali in casa

"Salve a tutti,ho maturato diverse esperienze la piu forte e significativa per me e senz altro la mia esperienza come operatrice notturna presso una casa famiglia, non è facile riuscire ad interagire con bimbi che si trovano a vivere quelle situazione drammatiche e dolorose , sono riuscita a gestire anche 8 bimbi da 4 anni a 16,.. posso farcela,...sono solare se cercata una tata severa non sono io,..per me esiste il dialogo , il sorriso , la pazienza , .... e all occorenza bisogna essere decisi,... non aggiungo altro , non vorrei dilungarvi troppo."

Disponibilità settimanale

Orario Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
00:00–03:00
03:00–06:00
06:00–09:00
09:00–12:00
12:00–15:00
15:00–18:00
18:00–21:00
21:00–24:00

Carolina si offre anche per

Referenze e Recensioni

Nessuna recensione ancora.

Domande frequenti

Le tariffe variano a seconda dell'esperienza, della città e dei servizi richiesti. In media, le babysitter chiedono tra €7 e €15 all'ora. Su Sitterlandia puoi confrontare le tariffe di tutte le babysitter nella tua zona e scegliere quella più adatta al tuo budget.
Su Sitterlandia le babysitter possono essere verificate tramite controlli di identità. Puoi leggere le recensioni degli altri genitori, controllare l'esperienza della babysitter e contattarla direttamente per fare domande prima di affidarle i tuoi figli.
Puoi contattare la babysitter tramite la piattaforma Sitterlandia in qualsiasi momento. Se avete una buona intesa, puoi anche chiedere il suo numero personale per le emergenze. È sempre bene avere un piano di backup con un'altra babysitter o una persona di fiducia.
Dopo aver trovato la babysitter che ti piace, contattala tramite il nostro sistema di messaggistica. Una volta accordati su date, orari e tariffa, potete fissare l'appuntamento.

Registrati gratis su Sitterlandia.it

Crea un account per contattare i sitter e vedere tutti i profili.

oppure

Hai già un account? Accedi

Usiamo cookie tecnici e, previo consenso, di analisi. Maggiori dettagli.