Babysitter, Tata e Aiuto Mamma a Reggio emilia – Alessandra M.
Reggio emilia
★ 4.7 (33 recensioni)
Disponibile per:
Informazioni personali
- Età
- 51 anni
- Genere
- Femmina
- Trasporto
- Auto
- Raggio di azione
- 15 km
- Italiano fluente
- Sì
- Lingua madre
- Italiano
- Altre lingue
- Inglese, Francese
- Titolo di studio
- Diploma
Posizione di Alessandra
Posizione approssimativa per tutela della privacy.
Alessandra si presenta
Ho frequentato due anni di scienze Dell educazione , indirizzo pedagogia e psicologia dello sviluppo infantile . Ho vari anni di esperienza nella gestione dei bambini sia piccolissimi che in età scolare e ho anche molta esperienza nella gestione di più bambini alla volta . So intrattenerli con attività divertenti dai giochi all aperto alle attività creative in casa .garantisco presenza e costanza nel mio lavoro e sono una persona seria e responsabile e oltre alla grande passione per il mondo dell infanzia metto molto impegno in quello che svolgo . oltre queste due referenze ne ho altre 3 da darvi se volete altri riscontri. Ex volontaria croce verde
Le mie competenze
La mia esperienza con i bambini
I miei servizi
Cosa posso fare:
- Ha figli propri
- Sì
- A proprio agio con animali in casa
- Sì
"Ho molta esperienza e varie referenze . adoroil monod fatato dei bambini che per me sono l essenza della vita . frequentando scienze dell educazione sono riuscita a completare la mia competenza in ambito pedagogico e della psicologia dello sviluppo nel bambino . Ho tenuto bimbi dai 3mesi fino ai 7 anni , mi piace giocare con loro , raccontare storie e favole , mi piace giocare con i burattini e inventare giochi che stimolino la loro creatività . Preparo loro il pranzetto , faccio il bagnetto e li porto ad attività sia sportive o ludiche . Mi occupo anche di aiuto compiti per i più grandi"
Disponibilità settimanale
| Orario | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 00:00–03:00 | |||||||
| 03:00–06:00 | |||||||
| 06:00–09:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
| 09:00–12:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
| 12:00–15:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
| 15:00–18:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
| 18:00–21:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
| 21:00–24:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
Alessandra si offre anche per
Referenze e Recensioni
23/01/2023<br>recensioni positive
Dal contatto telefonico avuto con Alessandra ho avuto un'ottima impressione. E' molto cordiale, diretta e professionale per quanto mi ha esposto. Mi dispiace essere troppo distante per poter usufruire del suo servizio. Assolutamente da consigliare ad amiche.
14/10/2015<br>Profilo verifcato
21/04/2014<br>Auto candidata