Sitterlandia.it

Babysitter a Saronno – Isabella A.

3 anni di esperienza
Nessuna foto
Isabella A.

Saronno

📍 0,0 km dal punto di ricerca

Varese, Lombardia

Disponibile per:

Babysitter
🗣️ Lingue: Italiano, Inglese, Tedesco, Francese
🎓 Titolo: Laurea (3 anni)
Ultimo accesso: 4 anni fa

Informazioni personali

Età
44 anni
Genere
Femmina
Trasporto
Auto, Mezzi pubblici, Bicicletta
Raggio di azione
25 km
Italiano fluente
Lingua madre
Italiano
Altre lingue
Inglese, Tedesco, Francese
Titolo di studio
Laurea (3 anni)

Posizione di Isabella

Sitterlandia.it

Posizione approssimativa per tutela della privacy.

Isabella si presenta

Danza Classica (ho insegnato anche ai più piccoli), musica (dirigevo un coro di adolescenti), teatro, lingue straniere, turismo e viaggi (collaboro come accompagantrice turistica), pattinaggio sul ghiaccio, sci, passeggiate, balli di gruppo, tennis, pallavolo.

Le mie competenze

Cura dei bambini ammalati Cucina per bambini Guida con trasporto di bambini Aiuti domestici Passeggiate al parco giochi Insegnamento per l'uso del vasino Accompagnamento al sonno Gestione problemi di comportamento Gestione problemi di disabilità Linguaggio dei segni Primo soccorso Cura degli animali Ricezione della posta Lavanderia Giardinaggio e irrigazione piante Spesa e commissioni

La mia esperienza con i bambini

0-1
2-3
3-6
6-11
12+

I miei servizi

Posso seguire fino a 3 bambini alla volta

Cosa posso fare:

A casa della famiglia A casa propria
Ha figli propri
No
A proprio agio con animali in casa

"Sono zia da quasi 2 anni, vesto, lavo, gioco con mia nipote che trascorre molte ore con me. Sono interessata al vs. lavoro 'A Chiamata' per le posizioni di: Babysitter presso famiglie private (in provincia di Varese, Como, Milano e Monza Brianza) o presso strutture turistiche. Ho esperienza come Baby-Sitter presso famiglie private sin da ragazza, ai bambini so cambiare i pannolini, lavarli, farli giocare; ai più grandi posso aiutarli nei compiti. Ho esperienza come insegnante per ripetizioni in particolare per la lingua inglese e tedesca e ho conseguito la laurea in lingue e eletterature straniere. Durante il Servizo Civile presso l'Istituto Religioso Guanelliano di Pastorale Giovanile di Como ho lavorato come animatrice/educatrice con gruppi di bambini e ragazzi anche durante campi invernali e estivi. In ambito turistico collaboro come Accompagnatrice Turistica regolarmente abilitata. Sono autominita e vivo a Saronno, ben collegata con la provincia di Milano, Como, Monza, Varese."

Isabella si offre anche per

Referenze e Recensioni

Nessuna recensione ancora.

Domande frequenti

Le tariffe variano a seconda dell'esperienza, della città e dei servizi richiesti. In media, le babysitter chiedono tra €7 e €15 all'ora. Su Sitterlandia puoi confrontare le tariffe di tutte le babysitter nella tua zona e scegliere quella più adatta al tuo budget.
Su Sitterlandia le babysitter possono essere verificate tramite controlli di identità. Puoi leggere le recensioni degli altri genitori, controllare l'esperienza della babysitter e contattarla direttamente per fare domande prima di affidarle i tuoi figli.
Puoi contattare la babysitter tramite la piattaforma Sitterlandia in qualsiasi momento. Se avete una buona intesa, puoi anche chiedere il suo numero personale per le emergenze. È sempre bene avere un piano di backup con un'altra babysitter o una persona di fiducia.
Dopo aver trovato la babysitter che ti piace, contattala tramite il nostro sistema di messaggistica. Una volta accordati su date, orari e tariffa, potete fissare l'appuntamento.

Registrati gratis su Sitterlandia.it

Crea un account per contattare i sitter e vedere tutti i profili.

oppure

Hai già un account? Accedi

Usiamo cookie tecnici e, previo consenso, di analisi. Maggiori dettagli.