Sitterlandia.it

Tutor privato/Aiuto compiti a Certaldo – Martina V.

€10.00-15.00/ora 12 anni di esperienza
Martina V.

Certaldo

Firenze, Toscana

Disponibile per:

Tutor privato/Aiuto compiti
🗣️ Lingue: Italiano, Inglese
🎓 Titolo: Laurea specialistica
Ultimo accesso: 2 anni fa

Informazioni personali

Età
33 anni
Genere
Femmina
Trasporto
Auto, Mezzi pubblici, Bicicletta
Raggio di azione
25 km
Italiano fluente
Lingua madre
Italiano
Altre lingue
Inglese
Titolo di studio
Laurea specialistica

Posizione di Martina

Posizione approssimativa per tutela della privacy.

Martina si presenta

Ciao a tutt*! Mi chiamo Martina, 27 anni e da sempre mi occupo e prendo cura di bambini e ragazzi. Ho esperienza con neonati, bambini di scuole elementari e ragazzi più grandi, sia nel babysitting, nell'aiuto compiti e nelle attività quotidiane. Da sempre sono educatrice e animatrice in campi scuola e doposcuola e soggiorni estivi. Ho fatto la ragazza alla pari per un anno a Londra, accudendo due bambini di 3 e 7 anni ventiquattro ore su ventiquattro. Li accompagnavo nelle loro attività quotidiane, inventavo giochi e passatempi divertenti, preparavo loro da mangiare e mi occupavo di gestire anche la casa e le faccende domestiche. Ho sempre creato relazioni forti ed educative con tutti i bambini e ragazzi con cui ho lavorato in diversi anni.

Le mie competenze

Esami scolastici Test di ammissione universitari Esami universitari Concorsi

I livelli che seguo

Scuola elementare
Scuola media
Liceo e Scuola superiore
Università

Materie

Arte Chimica Economia Fisica Geografia Greco Informatica Ingegneria Italiano Latino Lingue Matematica Musica Scienze Storia

I miei servizi

Posso seguire fino a 3 studenti alla volta

Cosa posso fare:

A casa della famiglia A casa propria In struttura

"Ciao a tutt*! Mi chiamo Martina, ho 27 anni e da quando andavo alle superiori ho sempre aiutato altri bambini e ragazzi con ripetizioni di svariate materie. Ho studiato al liceo classico, ho una laurea in Storia e un master conseguito a Londra. Possiedo anche certificato IELTS livello C1. Ho insegnato sia a bambini delle elementari e medie sia a ragazzi delle superiori. Aiutavo in materie come italiano, matematica, storia, geografia, scienze, francese, inglese e latino. Il mio approccio è soft ma spingo sempre affinché il bambino/ragazzo raggiunga gli obiettivi e metta a frutto le sue capacità."

Martina si offre anche per

Referenze e Recensioni

Nessuna recensione ancora.

Registrati gratis su Sitterlandia.it

Crea un account per contattare i sitter e vedere tutti i profili.

oppure

Hai già un account? Accedi

Usiamo cookie tecnici e, previo consenso, di analisi. Maggiori dettagli.