Perché scegliere Sitterlandia.it?

Perché con Sitterlandia.it si bypassano tutte le fastidiose fasi iniziali di ricerca sitter e si ha un concreto aiuto per l'individuazione del sitter ideale.

Semplice: con Sitterlandia puoi accedere ad un'ampia banca dati di sitter in tutto il territorio nazionale.
Diamo gli strumenti per trovare facilmente la persona giusta per te e la tua famiglia.
Il nostro sistema di ricerca ti permetterà di ricercare il sitter perfetto utilizzando oltre 100 criteri di ricerca: Puoi pubblicare il tuo annuncio di lavoro in maniera semplice ed efficace, attraverso la nostra procedura guidata, lasciando che siano i sitter a candidarsi alla tua offerta di lavoro.
Sicuro: nessuno è più qualificato di te per sapere qual è la soluzione migliore per la tua famiglia.
Per guidarti attraverso il processo di selezione, abbiamo ideato un sistema unico, che include un controllo delle competenze, referenze e opinioni degli altri genitori che ti assicurerà di ottenere immediatamente le informazioni necessarie per trovare una perfetta corrispondenza con le tue esigenze.

Inizia ora la tua ricerca per trovare il tuo sitter ideale!

Pubblicando un annuncio di lavoro, resterai completamente anonimo: ai sitter verranno mostrati solo il tuo nome e il comune interessato dalla ricerca.
In questo modo, sarai tu a decidere chi contattare, evitando così le centinaia di telefonate o di Email di chi si candida al tuo annuncio di lavoro.
Con Sitterlandia.it, riceverai le candidature dei sitter ordinate in base ad una percentuale di attinenza che il singolo sitter ha con la tua ricerca.
Ad esempio: se stai cercando una babysitter madrelingua inglese, un sitter che si candida e non è madrelingua inglese, avrà una percentuale di attinenza più bassa rispetto ad un sitter madrelingua inglese.
In questo modo, la fase di scrematura delle candidature sarà molto più semplice e veloce.
Inoltre, potrai contattare, in totale anonimato, i sitter attraverso il nostro sistema di messaggistica, indicando, di volta in volta, se e come essere ricontattato (telefono, Email o sistema di messaggistica).

Inoltre, ogni sitter presente su Sitterlandia.it ha la propria scheda professionale, divisa per area di competenza: infanzia, animali, adulti, studio e casa.
In questo modo, sarà facile controllare le competenze offerte. Grazie alle schede professionali di Sitterlandia.it non sarà più necessario porre al sitter le stesse domande via telefono o via Email. Guadagnando tempo e, spesso, anche denaro.

Pubblicare un annuncio su Sitterlandia.it è semplicissimo: sarai guidato da una griglia predisposta per ogni area, quindi sarà facilissimo pubblicare un annuncio completo, senza la paura di dimenticare qualcosa.

 

Ricerca il tuo sitter
Cerca nella tua zona la figura professionale che ti interessa.
Pubblica un annuncio
Compila la nostra scheda per pubblicare il tuo annuncio
Ricevi le candidature
Ricevi direttamente le candidature o contatta direttamente i sitter
Intervista i candidati
Leggi il profilo dei sitter candidati e controlla le referenze e i comment1
Famiglie in cerca di sitter: 36.603
Soddisfazione: 98,3%
Sitter registrati: 88.894
Media recensioni: 4,52/5

Alcuni Profili Professionali dei nostri Sitter

 con Profilo Verificato

Carlotta L.
Bologna (BO)

Babysitter, Aiuto compiti, Tutor di gruppo, Colf

 con Profilo Verificato

Cristina V.
Rubano (PD)

Babysitter, Tata, Aiuto Mamma, Au Pair, Pet Sitter

 con Profilo Verificato

Maria Grazia V.
Levico terme (TN)

Babysitter, Tata, Pet Sitter, Badante, Aiuto compiti, Colf

 con Profilo Verificato

Marina D.
Pescantina (VR)

Babysitter, Tata, Badante, Infermiere, Colf