Offerta di lavoro per Babysitter a Verona
Titolo ricerca
Baby sitter occasionale ma duraturo zona s.massimo o ponte catenaDescrizione ricerca
Cerchiamo una baby-sitter occasionale a partire da marzo 2018, per un bimbo che avrà 3 anni e un neonato di circa 5-6 mesi.Per permettere ai bambini di conoscersi prima di iniziare l'incarico è previsto un inserimento della figura (retribuito ovviamente).
E' indispensabile che sia automunita e disposta al trasporto di bambini.
Sarà un impegno saltuario poichè siamo una coppia che lavora su turni e capita che a volte coincidano.
Gli orari e i giorni di cui avremmo bisogno possono variare di volta in volta e verranno stabiliti mensilmente circa il 25 del mese per il mese successivo (salvo urgenze tipo malattie dei bambini).
In base ai nostri turni le richieste potrebbero essere:
- se INFRASETTIMANALE:
* da 1 a 5 volte/sett pre-scuola, venendo al nostro domicilio (S.Massimo) o quello della nonna (Ponte Catena) alle 6:30, svegliare con calma i bambini, occuparsi della colazione e del prepararli per portarli rispettivamente alla materna e al nido (entrambi collocati zona Ponte Catena circa 5 km da casa, a meno di un km dalla nonna);
* da 0 a 2 volte/sett dalle 16 per andarli a prendere a scuola e occuparsene alle 20 circa (eventuale doccia/bagnetto, cena).
- se SABATO:
* da 0 a 2 volte/mese dalle 7 alle 13 circa;
* da 0 a 2 volte/mese dalle 13 alle 15;
* da 0 a 1 volta/mese dalle 13 alle 20.
- se DOMENICA:
*1 domenica al mese (non tutti i mesi) o 7-13 o 13-15.
- in caso di malattia del bambino di 3 anni o quando le scuole sono chiuse: o 6:30-13 o 13-15 o 13-20
L'impegno totale potrebbe essere da 1 a 5 volte a settimana, quindi molto variabile.
E' indispensabile avere la disponibilità ad eventuale impegno nei weekend e nei periodi di chiusura delle scuole.
Si richiede pregressa esperienza e preferibilmente referenze.
Offriamo una collaborazione duratura nel tempo.
Dettagli per la ricerca di Babysitter
Bambini da gestire:
- 2
Richiesta esperienza fascia d'età:
- Neonati (0-1 anni)
- In età da scuola materna (3-6 anni)
Luogo di lavoro:
- A casa del bambino
- A casa mia
Sono presenti animali:
- Sì
Competenze generiche richieste:
- Cura dei bambini ammalati
- Cucina per bambini
- Guida con trasporto di bambini
- Passeggiate al parco giochi
- Accompagnamento al sonno
Competenze specifiche richieste:
- Non richieste
Competenze accessiorie richieste:
- Cura degli animali
Note per la ricerca di Babysitter:
Non inseriteDisponibilità oraria richiesta
0-3
3-6
6-9
9-12
12-15
15-18
18-21
21-24
lun








mar








mer








gio








ven








sab








dom








Clicca qui per candidarti a questa Offerta di lavoro per Babysitter a Verona (Verona)
Per visionare tutti i dettagli di questa ricerca per Babysitter a Verona, devi accedere nella tua Area Riservata. Se non hai una registrazione attiva nell'area sitter, clicca qui per andare alla pagina di registrazione per chi cerca lavoro come Babysitter. Se hai una registrazione attiva, entra nella tua Area Riservata cliccando su "LOGIN" in alto alla pagina.