Offerta di lavoro per Babysitter a Milano
Titolo ricerca
Baby Sitter Post Scuola Milano Quartiere AdrianoDescrizione ricerca
Famiglia con 2 bambini (6 e 3 anni e mezzo) cerca Baby Sitter pomeridiana e preserale.Si tratta di andare a prendere entrambi in auto verso le 16 a scuola (Crescenzago), portarli a casa al Quartiere Adriano, stare con loro per un paio d'ore fino all'arrivo della mamma; aiutare la mamma a gestire entrambi fino alle 19 circa.
Il mercoledì vanno entrambi presi a scuola, portati in piscina a Cernusco, poi riportati a casa e serve disponibilità fino alle 20.
In tutto 16 ore settimanali, inquadramento e tariffa da discutere ma in generale prevista assunzione.
Indispensabile la patente, l'auto proprietaria sarebbe meglio, ma eventualmente ne abbiamo una noi.
Per motivi strettamente logistici sarebbe molto opportuno vivesse vicino.
Il rapporto si intende regolarizzabile e possibilmente duraturo (3 anni almeno).
Dettagli per la ricerca di Babysitter
Bambini da gestire:
- 2
Richiesta esperienza fascia d'età:
- In età da scuola materna (3-6 anni)
- In età da scuola elementare (6-11 anni)
Luogo di lavoro:
- A casa del bambino
Sono presenti animali:
- No
Competenze generiche richieste:
- Guida con trasporto di bambini
Competenze specifiche richieste:
- Non richieste
Competenze accessiorie richieste:
- Non richieste
Note per la ricerca di Babysitter:
Non inseriteDisponibilità oraria richiesta
0-3
3-6
6-9
9-12
12-15
15-18
18-21
21-24
lun








mar








mer








gio








ven








sab








dom








Clicca qui per candidarti a questa Offerta di lavoro per Babysitter a Milano (Milano)
Per visionare tutti i dettagli di questa ricerca per Babysitter a Milano, devi accedere nella tua Area Riservata. Se non hai una registrazione attiva nell'area sitter, clicca qui per andare alla pagina di registrazione per chi cerca lavoro come Babysitter. Se hai una registrazione attiva, entra nella tua Area Riservata cliccando su "LOGIN" in alto alla pagina.