Rassegna Stampa Sitterlandia.it - Chiara Consiglia - Sitterlandia: un aiuto concreto per le mamme

Sala Stampa di Sitterlandia.it

Torna all'elenco completo degli articoli

Sitterlandia: un aiuto concreto per le mamme

Ormai si sa che l’Italia è molto arretrata rispetto agli altri paesi europei per tutto quel che riguarda la maternità e l’aiuto concreto alle neo mamme.
Per molte tornare al lavoro è un grosso problema, non si sa a chi affidare il proprio piccolo: i nonni lavorano ancora, sono lontani o troppo anziani. I nidi sono spesso pieni e costosissimi; spesso non hanno il servizio doposcuola. Che cosa rimane da fare?
Cercare una baby sitter !
Per farlo arriva in soccorso delle mamme Sitterlandia; nato nel marzo del 2011, è il portale leader per la ricerca di figure professionali dedicate al caregiver e al family care per l’infanzia ma non solo, anche per gli animali, gli adulti, lo studio e la casa. Immediato, veloce e sicuro, un punto di riferimento per molte famiglie italiane.

Perchè è immediato?
Perchè permette di ricercare la figura professionale direttamente nella vostra zona d’interesse, evitando inutili perdite di tempo.
Perchè è veloce?Perchè ogni baby sitter inserita nel portale ha già un profilo professionale, con tutte le informazioni utili: esperienza, disponibilità, referenze, le tariffe e i feedback.
Come funziona
- Collegatevi al sito web: www.sitterlandia.it,
- Entrate nell’area ricerca di sitter,e xselezionate la figura professionale ricercata e la zona .
- Registratevi gratuitamente
- Consultate le schede professionali.
- Contattate direttamente i sitter scelti, attivando un abbonamento a Sitterlandia.it, disponibile in diverse proposte: “mensile” da 20 Euro per 30 giorni, “trimestrale” da 48 Euro per 90 giorni o “annuale” da 120 Euro per la durata di un anno con un
risparmio del 50%.
Perché perdere tempo e denaro in estenuanti ricerche quando puoi avere un partner affidabile e sicuro come Sitterlandia.it per la ricerca della tua sitter?
Visita il sito www.sitterlandia.it!