Sala Stampa di Sitterlandia.it

Torna all'elenco completo degli articoli

A San Valentino regala alla tua partner Sitterlandia.it!

Siamo ormai al conto alla rovescia, mancano pochi giorni per festeggiare con la propria partner il giorno in cui si celebra l’amore, San Valentino. Il solito mazzo di fiori? Un profumo, un libro o un semplice biglietto? Perché non sorprendere la propria amata con un’idea regalo davvero innovativa e soprattutto utile per affrontare la vita di ogni giorno?

Un abbonamento a Sitterlandia.it, il portale web leader in Italia per la ricerca di figure dedicate al family care per l’infanzia, gli animali, gli adulti, lo studio e la casa. Regalare un abbonamento a Sitterlandia.it significa innanzitutto riconquistare tempo che andrebbe perso nella ricerca di una sitter per vostro figlio, per il cane, per i servizi domestici o per una persona anziana da accudire durante la giornata.

Regalare uno dei quattro abbonamenti significa, inoltre, dare l’opportunità alla vostra partner di avere più tempo per se stessa e quindi anche per vivere in maniera più rilassata la vita di coppia, più tempo per parlarsi, condividere passioni, hobbies o semplicemente per riuscire a trascorrere una meravigliosa serata di coppia al ristorante. Sitterlandia.it permette, infatti, alla mamma ed in generale alla famiglia che desidera selezionare una babysitter, una tata o un aiuto mamma, di ricercare la figura interessata nella zona di riferimento, controllando l’esperienza, la disponibilità settimanale, le referenze, le tariffe orarie e i commenti lasciati dagli altri genitori.

Ogni scheda professionale compilata dalla sitter contiene un’intervista che permette al genitore di visionare le competenze e l’esperienza che è in grado di offrire ai piccoli e garantire alle famiglie. Semplicemente compilando un annuncio di lavoro all’interno del portale Sitterlandia.it, il genitore potrà visionare immediatamente l’elenco delle babysitter o di altre figure ricercate per accudire i propri figli, che corrispondono ai criteri di ricerca inseriti nell’annuncio. Potrà inoltre visualizzare i profili e le relative schede professionali delle babysitter che si sono candidate all’annuncio.

Con soli 4 piccoli passaggi all’interno del portale, la mamma risparmierà tempo e denaro e la famiglia riguadagnerà tranquillità e relax grazie all’aiuto di una professionista! Collegandosi al sito web www.sitterlandia.it, ed entrando nell’area dedicata alla ricerca di sitter, la famiglia potrà gratuitamente registrarsi, inserire e gestire le proprie ricerche di sitter per valutare la presenza di figure professionali idonee alle proprie necessità ed esigenze, consultando le loro schede professionali. Sarà possibile contattare direttamente i sitter scelti, attivando un abbonamento a Sitterlandia.it, disponibile in diverse proposte: “mensile” da 20 Euro per 30 giorni, “trimestrale” da 48 Euro per 90 giorni o “annuale” da 120 Euro per la durata di un anno con un risparmio del 50%. Visita il sito www.sitterlandia.it e sottoscrivi un abbonamento omaggio. La tua partner sarà più libera e potrà vivere al meglio il vostro rapporto di coppia!